Home / Salute / Smettere di russare: un rimedio efficace per riposare bene

Smettere di russare: un rimedio efficace per riposare bene

Ecco un nuovissimo ritrovato per smettere di russare la notte: Easy Night. Si tratta di un apparecchio che si applica direttamente sul naso. Durante la notte agisce migliorando la respirazione. In questo modo, riesce a garantire una notte di profondo riposo.

smettere-di-russare

Roncopatia: perchè russiamo?

La roncopatia cronica è un sintomo dove persiste un russare discontinuo. Il forte rumore tende a svegliare la persona che ne soffre, o la persona che ha accanto, disturbando il sonno e impedendo un riposo adeguato. Questo “russare“, inoltre, è accompagnato da un disturbo della respirazione. Nei casi più gravi, causa delle apnee notturne dove si verifica una vera e propria assenza di respirazione per più di 15 secondi. Degli studi hanno dimostrato che più del 45% della popolazione russa in maniera discontinua e il 25% lo fa abitualmente.
Sono varie le cause che possono far sorgere questo disturbo:

  • naso ostruito da una deviazione del setto nasale;
  • naso chiuso per influenza o allergia;
  • restringimenti anatomici localizzati a livello della gola;
  • perdita di tono dei muscoli del palato molle ed ugola;
  • fattori ereditari;
  • obesità;
  • abuso di alcool;
  • fumo;
  • stress e alterazioni ormonali.

    come smettere russare

Inoltre il russare varia per età e sesso. Nei maschi tra i 40 e i 50 anni il fenomeno è più frequente. Nelle donne tende ad aumentare con l’avanzare dell’età. In ogni caso, il sonno disturbato e la cattiva ossigenazione porta ad:

  • un risveglio difficile;
  • un affaticamento continuo;
  • a volte cefalea.

Nei casi di vere e proprie apnee notturne, si può incorre a problematiche fisiche più gravi.

Come smettere di russare: le terapie

Il “russare” si può curare ed eliminare in vari modi. Esistono diverse terapie:

  • Chirurgica: è la terapia più invasiva che elimina però il problema alla radice. Può essere adottata qual’ora il problema derivasse da un fattore fisico come, ad esempio, la deviazione del setto nasale. Tuttavia, si decide di sottoporsi a chirurgia solo quando si rischiano gravi conseguenze per apnee notturne.
  • Omeopatica: esistono prodotti omeopatici studiati appositamente. Tuttavia hanno scarsi risultati nel caso, per esempio, di vie respiratorie ostruite.
  • Agopuntura: efficace ma difficile da praticare prima di andare a dormire.
  • Psicologica: che permette però solo un maggiore rilassamento e presa di coscienza del proprio russare.

Da oggi, puoi anche semplicemente provare ad usare Easy Night.

Acquista in sconto

Easy Night: il rimedio per smettere di russare

Piccolo, pratico, non invasivo e facile da utilizzare.

Easy Night riesce ad eliminare il problema già dalla prima notte. Potrai dormire finalmente sonni sereni e indisturbati.
Easy Night garantisce una buona respirazione notturna. Così, al tuo risveglio, sarai di nuovo carico d’energia e pronto ad affrontare la giornata. Ne gioverà anche i partner: smettere di russare migliora decisamente la vita di coppia.

easy night

Leggi il parere di chi ha smesso di russare:

Silvio, 45 anni: ” Ottimo prodotto, funzionale ed efficace. Sono tornato in forma. Per chi russa forte e dorme male, lo consiglio vivamente. Si rinasce!”

Maria, 47 anni: “Ringrazio io Easy Night da parte di mio marito! Finalmente ha smesso di russare. Entrambi possiamo dormire tutta la notte e svegliarci riposati”

Paolo, 41 anni: “Arrivato dopo soli 3 giorni. Neanche lo senti sul naso, non da per niente fastidio. E i risultati si sentono fin da subito! Dormire bene è tutta un altra storia. Provatelo funziona davvero”

Come funziona Easy Night?

Easy Night riesce ad aprire delicatamente le tue vie respiratorie e facilita l’entrata dell’aria nel naso. Inoltre possiede un filtro speciale anti-batterico che impedisce l’entrata di batteri che possono causare allergie ed asma. Basta applicarlo sul naso, tutte le sere, prima di andare a dormire. I risultati si hanno già dalla prima notte, lo potrà confermare anche il partner.

rimedi roncopatia

 

Acquista in sconto

Quanto costa Easy Night, dove si può acquistare?

Easy Night è disponibile solamente su internet e puoi acquistarlo esclusivamente dal sito ufficiale.
Lo riceverai direttamente a casa tua, entro 3-5 giorni lavorativi. La spedizione è gratuita in tutta Italia. Il venditore ti terrà aggiornato sullo stato della tua spedizione tramite email o sms. Il pagamento può essere effettuato online, con protocollo di sicurezza SSL, tramite carta prepagata (anche Postepay) o di credito.  Se preferisci pagare alla consegna puoi farlo. Basta selezionare l’opzione pagamento in contrassegno nel checkout.

Il costo di listino di questo prodotto è di 69,90 euro. Tuttavia è in corso una fantastica PROMOZIONE che ti permette di acquistarlo con uno sconto di 30 euro. Approfittane e acquistalo a soli 39,90 euro! Quest’offerta ha una durata limitata.

Acquista in sconto

 

Check Also

pesce-gravidanza

Quali pesci mangiare in gravidanza?

Indice 1 Pesci in gravidanza: quali evitare2 Quali pesci mangiare in gravidanza3 Perché mangiare le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.