Home / Benessere / Blackhead Vacuum la pistola per brufoli e punti neri

Blackhead Vacuum la pistola per brufoli e punti neri

Arrivato da pochissimo sul mercato, questo innovativo strumento di pulizia, aspira i punti neri, combatte l’acne e ripara la pelle ruvida, scura e danneggiata. Inoltre aiuta a migliorare l’elasticità della pelle e ridurre le rughe. Dotato di 4 testine di aspirazione sostituibili, ridarà nuova luce al vostro visto grazie alla sua tecnologia a luce blu.

Rimuovi qualsiasi brufolo e punto nero con la pistola Blackhead

Blackhead è una pistola ergonomica aspira punti neri e brufoli. BlackHead Vacuum è piccolo e maneggevole oltre che leggero. Puoi portarlo in viaggio ed occupa pochissimo spazio.

Ha un sistema a batteria ed è costruito per rendere la pelle migliore, pulita e più elastica.
E’ adatto a qualsiasi tipo di pelle e a qualsiasi tipo di età.

BLACKHEAD PISTOLA PER BRUFOLI

 

Come si utilizza Blackhead Vacuum?

Utilizzare Blackhead Vacuum 1-2 volte a settimana. Seguendo regolarmente il programma di pulizia previsto anche nel foglio illustrativo, sii noterà dopo un pò di tempo che la vostra pelle riacquisterà elasticità. Infatti dopo alcune sedute vedrete che sarà molto più sana. La circolazione sanguigna del volto migliorerà tantissimo.

Istruzioni:

  1. Utilizzare un asciugamano caldo sul viso per circa 3-4 minuti; serve ad aprire i pori.
  2. Scegliere il beccuccio o la sonda più adatta alle vostre esigenze. Installare quindi la spugnetta nella parte superiore.
  3. Ora premere il pulsante di accensione.
  4. Tenere premuto il pulsante e spostare il Blackhead avanti e indietro. Continuare per circa 1-2 minuti.
ACQUISTALO OGGI STESSO AD UN PREZZO SPECIALE, RISERVATO ONLINE.

Quanto tempo ci vorrà per vedere i primi risultati?

Sono necessarie 2-4 settimane per vedere i primi risultati. Effettuate i trattamenti per 3 volte a settimana. Vedreti dopo pochi giorni dei risultati significativi.

Nella prima applicazione noterete un pò di rossore, ma è normale. Effettuatela la sera prima di andare a letto in modo da evitare sorprese di giorno.

Dopo l’utilizzo è sufficiente utilizzare una buona crema idratante o anti rossore. Se volete ottenere un ottimo risultato vi consigliamo una buona crema a base di aloe. Eliminerà eventuali tracce di rossore e restringerà i pori.pistola rimuovi punti neri

La confezione contiene:

1 dispositivo
4 Sonde intercambiabili
Cavo USB
Manuale dell’utente
Filtri di ricambio

Opinioni di chi lo ha provato

Francesca
Finalmente la mia pelle è tornata a splendere e devo tutto a BlackHead Vacuum. Ho rimosso i punti neri e le impurità con una semplicità disarmante. L’ho già consigliato a tutte le mie amiche

Elisa
Ho acquistato BlackHead Vacuum su consiglio di una mia amica. Il mio viso, già dopo i primi utilizzi, è decisamente cambiato e le mie amiche me lo facevano notare.

BLACKHEAD PISTOLA punti neri

Pagamento e consegna con contrassegno

E’ possibile pagare online o pagare con contrassegno e pagare direttamente al corriere per chi è poco pratico online e preferisce pagare la merce direttamente a casa.

 

 

Check Also

Foltina-plus

Foltina Plus opinioni e recensione: funziona davvero?

Contents1 Foltina Plus recensioni2 Caratteristiche di Foltina Plus 3 Fotina Plus come funziona: gli ingredienti naturali4 Foltina Plus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.