Home / Benessere / Recensione e opinioni della nuova crema Skinlabo anticellulite

Recensione e opinioni della nuova crema Skinlabo anticellulite

Skinlabo anticellulite: la recensione

Skinlabo anticellulite è una crema che attraverso gli estratti del papavero giallo del Mediterraneo scioglie le cellule adipose, riducendo l’effetto buccia d’arancia in modo naturale.

E’ una nuova crema della linea SKINLabo che ridona elasticità e compattezza alla pelle che ha perso tono e aiuta a ridurre il ristagno di liquidi e l’aspetto a buccia d’arancia dall’aroma fruttato. Previene il rilassamento dei tessuti cutanei, rende la pelle più compatta e distesa e stimola la micro-circolazione.

Accanto alle proprietà del papavero giallo del Mediterraneo, ci sono altri ingredienti naturali ricavati dall’avocado, il cui olio di Avocado è l’ideale per ridare consistenza e compattezza a pelli che hanno perso tono e si assorbe velocemente, e il riso, che ha ottime proprietà emollienti e anti-age poiché protegge la pelle dai danni causati dai raggi solari. A questi componenti si aggiungono Glycacid, un attivo in grado sia di stimolare la produzione di acido ialuronico, fondamentale per un’ottima idratazione della pelle, sia di indurre un’eccellente permeabilità del tessuto connettivo per i principi attivi idrofili e Burro di Karité, dalle elevate proprietà nutrienti e antiossidanti. Componenti che rendono il trattamento SkinLabo ancora più efficace.

opinioni-crema-skinlabo

La Crema Skinlabo è un prodotto 100% italiano

E’ un prodotto sviluppato in Italia e dermatologicamente testato per combattere gli inestetismi della cellulite. Il prodotto infatti viene sottoposto ad analisi e test (non su animali), al fine di garantire la massima efficacia e qualità. Skinlabo è da anni attiva sul campo e la sua esperienza si fa sentire in questo prodotto.

Modalità di applicazione

Va applicata una volta al giorno, stendendola a partire dai glutei fino al ginocchio, massaggiando delicatamente tutta l’area. Soffermatevi di più ovviamente nelle zone più colpite.

Opinioni Skinlabo anticellulite

Le opinioni su Skinlabo anticellulite sono sicuramente molto positive. La crema non ha controindicazioni e le opinioni sul web riconoscono in effetti che la crema ha apportato dei miglioramenti, anche per chi presenta parecchia cellulite sul proprio corpo. Chiaramente i tempi di funzionamento cambiano proprio a seconda delle condizioni generali di ognuno.recensione-crema-skinlabo

La confezione di Skinlabo anticellulite è molto abbondante

Molte consumatrici valutano positivamente anche il fatto che il prodotto sia offerto in confezione da 400ml che in rapporto qualità prezzo rispetto ai tubetti più piccoli della concorrenza costa meno.

Dal sito del produttore notiamo che moltissime sono le testate giornalistiche che hanno valutato positivamente il prodotto, tra queste Vanity Fair, Glamour, Grazia, La Repubblica e IlSole24Ore.

Skinlabo anticellulite funziona

La società produttrice afferma che già dopo 2 settimane Skinlabo anticellulite funziona. I risultati sono evidenti, in particolare sono state riscontrate una diminuzione dell’effetto buccia d’arancia con riduzione delle cellule grasse, zona delle cosce e dei glutei più snelle e miglior nutrimento della pelle, soprattutto grazie al burro di Karité e agli olii di avocado e riso.

SkinLabo infatti utilizza BodyFit, un innovativo principio attivo multi-funzione di alta qualità a base di papavero giallo del Mediterraneo che, in combinazione con ulteriori elementi completamente naturali, rende il prodotto un buon alleato per combattere la cellulite.

E’ un prodotto consigliato per chi, a causa delle diete dimagranti, degli sbalzi ormonali o della maternità, presenta una pelle meno elastica che necessita di maggiore idratazione. La texture è vellutata e scorrevole sulla pelle e si assorbe in poco tempo senza ungere. La crema non lascia residui e dona una sensazione immediata di liscio sulla pelle.

Prezzo Skinlabo

Attualmente questa crema anticellulite viene venduta ad un prezzo bassissimo. Vi lasciamo al sito del produttore per vedere le promozioni del momento.

Check Also

come-curare-la-barba

Come curare la barba? Ecco alcuni consigli fondamentali

Curare la barba è uno dei compiti principali che ha l’uomo che desidera mantenere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.