Home / Salute / Psorifix crema: recensione e opinioni

Psorifix crema: recensione e opinioni

Indice

La psoriasi è una patologia della pelle non contagiosa e non infettiva che coinvolge gli strati cutanei e si manifesta con rossori e chiazze sparse per tutto il corpo sovrapposti a squame di colore biancastro provocate da un anormale ispessimento dello strato corneo. La malattia può avere origini genetiche ed in questo caso viene trasmessa in maniera ereditaria, oppure origini ambientali e quindi derivare da fattori emotivi, infettivi, fisici o farmaci. Uno stile di vita non corretto caratterizzato da fumo, alcol, obesità, stress ed alimentazione squilibrata può favorire la comparsa della psoriasi. Quando la patologia coinvolge anche le articolazioni si parla di artrite psoriaca. Uno dei migliori rimedi contro la psoriasi è Psorifix, una particolare crema che sfrutta i principi attivi di elementi naturali.

Psorifix-recensioni

Psorifix: cos’è e come funziona

Psorifix crema è uno dei migliori prodotti sul mercato in virtù dei suoi effetti positivi che si manifestano nel giro di poco tempo. Dopo l’applicazione della crema viene alleviata la sintomatologia entro 4 settimane con una riduzione del prurito e dell’infiammazione. Psorifix funziona efficacemente anche nel rendere la pelle più morbida e liscia eliminando le cellule morte e garantendo un notevole miglioramento anche a livello estetico. La crema regola la microcircolazione sanguigna restituendo alla pelle un aspetto più fresco ed elastico.

Gli ingredienti di Psorifix

Psorifix è un prodotto assolutamente naturale che è stato testato più volte in laboratorio, quindi può essere utilizzato da tutti i pazienti senza pericoli di effetti collaterali o controindicazioni. La crema è composta dai seguenti ingredienti naturali: estratto di salice, olio di ginepro, celidonia maggiore, olio di pianta da tè ed estratto di betulla.

L’estratto di salice ha un effetto disintossicante che allevia prurito ed infiammazione per una pelle rinfrescata; l’olio di ginepro svolge un’importante azione antisettica sulla cute; la celidonia maggiore contiene dei principi antibatterici che riducono il diffondersi della patologia fino ad estinguerla; l’olio di pianta da tè svolge un’azione antimicrobica; l’estratto di betulla contiene importanti proprietà antinfiammatorie.

L’azione combinata di questi 5 ingredienti rende soffice la pelle squamosa eliminando le cellule morte, normalizza la microcircolazione sanguigna fornendo alla pelle il giusto quantitativo di minerali e vitamine e disinfetta la pelle grazie agli ioni attivi d’argento che circoscrivono la malattia.

Le opinioni di chi l’ha provato

Sul web sono presenti su Psorifix recensioni positive che confermano la bontà e l’efficacia di questo prodotto. Il successo della crema antipsoriasi è da ricercare innanzitutto nella sua efficacia poiché tutti i pazienti che l’hanno provata per la prima volta sono diventati clienti fidelizzati. Secondo gli studi ed i dati forniti dall’azienda produttrice di Psorifix la psoriasi è stata curata con successo nel 95%. Altro fattore importante è l’effetto quasi immediato della crema che inizia a dare risultati già dopo un mese dalle prime applicazioni. Altro punto a favore del prodotto è il prezzo decisamente competitivo ed accessibile per tutte le tasche. Di seguito alcune opinioni di chi ha provato il prodotto.

psorifix-recensioni

Anna, una mamma 40enne di Firenze, spiega che un paio d’anni fa iniziò a ravvisare un forte prurito alla schiena accompagnato da macchie rosse e squamose. Il dermatologo le diagnosticò la psoriasi e da allora per lei iniziò un piccolo calvario poiché tutte le creme e le cure risultarono inutili. Un giorno un’amica le consigliò Psorifix e nel giro di 2 mesi ha detto addio a pruriti e pelle squamosa.

Gianna, modella 25enne di Napoli, sviluppò la psoriasi circa un anno fa con macchie sul collo, sul viso e sulla pancia. Questa malattia ebbe ripercussioni molto negative non solo sulla salute ma anche sul lavoro poiché per la sua professione deve avere un corpo impeccabile. Conobbe Psorifix cercando soluzioni su Internet e decise di provarlo anche se era molto scettica. Dopo poche settimane di applicazione i suoi dubbi furono fugati e poté ritornare a svolgere il suo lavoro senza più fastidi né pruriti.

Dove comprare Psorifix

Psorifix: dove si compra? L’azienda produttrice ha deciso di commercializzare il prodotto unicamente sul sito ufficiale per evitare truffe e contraffazioni che purtroppo nel settore farmaceutico sono molto frequenti. Non è possibile quindi acquistare Psorifix crema in farmacia, ma bisogna compilare un apposito modulo inserendo tutti i dati personali che verranno usati esclusivamente per la spedizione. Dopo aver inviato la richiesta la crema verrà spedita direttamente a casa tramite corriere espresso nel giro di 2-3 giorni lavorativi.

Check Also

macchioline-scure-sulle-gambe

Macchioline scure sulle gambe: cosa potrebbero essere?

Indice 1 I danni dovuti al sole2 Le conseguenze di una infiammazione3 L’insufficienza venosa4 Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.