Home / Benessere / B-Selfie volume labbra : opinioni e recensione

B-Selfie volume labbra : opinioni e recensione

Indice

Se hai delle labbra sottilissime oppure vuoi aumentarne il volume per apparire piu’ attraente e hai paura del botox e stai cercando un metodo per sostituire le fastidiose punture di acido ialuronico sulle tue labbra, B-Selfie Volume è il prodotto in commercio che fa al caso tuo. B-Selfie Volume è un filler per labbra composto da acido ialuronico e fattore di crescita (EGF) che si applica facilmente come fosse un cerotto. Tramite la sua costituzione, le sostanze di questa applicazione riescono ad agire in profondità ed in sole due ore regalano labbra Sexy e carnose.

bselfie
Bselfie il rivoluzionario filler

Come funziona Bselfie labbra?

Bselfie labbra può essere considerato un cosmetico fai da te, è un semplice cerotto che in sole due ore grazie alla presenza di aghi di acido ialuronico cristallizzato che si sciolgono sulle labbra in sole due ore e al fattore di crescita EGF, assicura il raddoppiamento del volume delle labbra, contorni più definiti ed un turgore impossibile da ottenere altrimenti.

Acquista ora

Come si applica il cerotto Bselfie labbra

Utilizzare questi cerottini è semplicissimo, si presentano nella classica confezione dei cerotti mono-uso. Applicarli è facile, il labbro superiore ed inferiori sono pre-tagliati così da rendere impossibile ogni errore. Dopo aver deterso in profondità le labbra, e rimosso con un leggero scrub la pelle morta ed eventuali pellicine, basta posizionare i cerottini facendo attenzione di rispettare il contorno labbra.

bselfie-volume-labbra

Per evitare che si stacchino o si spostino durante le due ore di posa, è preferibile posizionarli leggermente verso l’esterno, dato che ad essere umida è la parte interna. Quando si è trovata la collocazione esatta, è possibile premere sui cerotti per farli aderire bene.

Acquista ora

Bselfie zero fastidio

I micro aghi presenti non danno alcun fastidio o dolore, sono infatti del tutto impercettibili. Per la durata del trattamento è preferibile non parlare al telefono, mangiare o bere, perché altrimenti l’aumento della salivazione o il movimento delle labbra potrebbero far spostare o cadere i cerottini. Non appena vengono rimossi, il risultato è già visibile: il contorno labbra è ridefinito, come se fosse stata applicata una matita per metterlo in evidenza le labbra sono rimpolpate e turgide, il colore è più acceso e vivace. Bselfie funziona, assicurano un risultato incredibile con una sola applicazione, una bocca bella e giovane ma soprattutto labbra carnose e sensuali.

Quanto dura l’effetto di Bselfie labbra?


L’effetto di B-selfie dura fino a 36 ore. Perché l’effetto di questo trattamento sia duraturo nel tempo, bisogna effettuare l’applicazione facendo penetrare l’acido ialuronico contenuto nei micro-aghetti presenti sui cerotti all’interno della labbra rimpolpandole. Il giorno dopo il trattamento sarà ancora evidente, per accentuarsi con i trattamenti successivi.

Acquista ora

Bselfie opinioni

Molte donne, scontente delle loro labbra troppo sottili o addirittura quasi inesistenti, non si sentono pronte per ricorrere al chirurgo estetico, per motivi personali oppure perché preferiscono optare per soluzioni temporanee che non vanno a stravolgere la loro naturale bellezza.

Bselfie permette di ottenere risultati incredibili in pochissimo tempo senza l’ausilio di aghi e senza ricorrere al chirurgo, ma con un trattamento fai da te, semplicissimo da utilizzare a casa propria.

Basta andare su Instagram e vedere quante vip lo hanno provato. Dalle miss italia Cristina Chiabotto e Clarissa Marchese, alle attrici Claudia Gerini, Anna Falchi, Manuela Arcuri, Samantha De Grenet etc etc.

bselfie

Le donne che lo hanno provato, sono rimaste piacevolmente sorprese già dal primo utilizzo, hanno notato un miglioramento notevole delle proprie labbra, che appaiono molto più belle e carnose, soprattutto coloro che tendono a ridisegnare il contorno labbra con il make-up, stanche di perdere molto tempo per truccarsi, o durante il periodo estivo, preferiscono ricorrere a questo trattamento. Qualunque sia la motivazione alla base della scelta di Bselfie labbra, le opinioni del clienti sono tutte d’accordo nel confermare la sua efficacia istantanea. Il trattamento dura nel tempo e non è necessario ri-applicare i cerotti dopo pochi giorni, ma per diversi mesi le labbra saranno naturalmente più giovani e belle, con un volume raddoppiato rispetto al prima.

Quando usare bselfie?

Chi ha utilizzato Bselfie labbra, consiglia il prodotto per un primo apputamento, oppure cerimonie o eventi speciali all’ultimo minuto. Permette di stupire grazie al risultato istantaneo e naturale e apparire in generale molto più belle. Le labbra infatti sono una delle parti più importanti del viso, accentuandole in modo naturale si ottiene un risultato strepitoso che lascia senza parole. Bselfie labbra funziona già dalla prima applicazione regalando un contorno definito, delle labbra volumizzate e luminose ed un colore molto vivace senza l’ausilio di rossetti o matite.

Acquista ora

Check Also

Come-scegliere-la-pietra-dura-più-adatta

Come scegliere la pietra dura più adatta a noi: proprietà, energia, benessere e intrinseca bellezza

La cristalloterapia è una pratica terapeutica che prevede l’utilizzo di cristalli e di pietre dure per curare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.